il forum... de noi altri!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA!

+3
Giovanni Mainini
VERONICA
nicoletta
7 partecipanti

Andare in basso

Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA! Empty Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA!

Messaggio  nicoletta Gio Mag 08, 2008 10:15 pm

ciao a tuuuuutiii!!

Dunque, è con orgoglio che avverto che la riunione per discutere l'argomento "montagna" per quest'estate sarà venerdi 16 a casa della Veronica (nova eh?!).
In questa occasione infatti sono invitate TUTTE le persone che sono interessate a sentire o a proporre idee, luoghi, periodi etc...per andare a fare trekking quest'estate. Ci saranno anche quelli che già ci vanno tutti gli anni (Andre, Fray, Lore, Dario, Lomba etc..) e che sono quindi interessati a coinvolgere chiunque altro condivida con loro questa passione/mania/droga/dipendenza (io sono la prima, se non la primissimissima). cheers

accorrete numerosi...tanto è a casa della Vero!!!!
Ovviamente funziona che TUTTI devono portare qsa da mangiare..

un bacio a tutti i montanari belli e brutti!

Nico
nicoletta
nicoletta

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA! Empty Re: Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA!

Messaggio  VERONICA Lun Mag 12, 2008 1:10 pm

Eh già!!! Accorrete numerosi e con tanta roba da mangiare e bere (soprattutto bere!!!) se no.....vi rimando a casa!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing

Battute a parte direi che mi rifiuto di ricevere 2500 mail dove mi dite cosa portate o mi chiedete cosa ancora manca!!! Laughing Laughing
Fate voi, io ancora non so cosa farò!!!!!!!!!!!!!
Una cosa però mi piacerebbe saperla.... Very Happy indicativamente in quanti pensiamo di essere?!

Detto questo la padrona di casa vi attende nella sua umile dimora venerdì 16 maggiom, dalle 20.30 in poi...sono graditi abito scuro e scarponi da montagna!!!!(vi immaginate che schifezza viene fuori....) lol! lol! lol!

Un bacio a tutti e buona settimana

V.
VERONICA
VERONICA

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA! Empty Re: Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA!

Messaggio  Giovanni Mainini Mer Mag 14, 2008 12:28 am

L'idea del trekking mi interessa molto! Very Happy
Oltre che per quello che si sta organizzando per questa estate, io sarei anche per una bella passeggiata sul monte qui vicino ( monte morello mi pare che si chiami ) una domenica o un sabato, a piedi o in bici
Vero, per venerdì alle bevande ci penso io Wink Tranquilli: 70% analcolici e 30% alcolici
Quanti siamo?
Un abbraccio a tutti
GM jocolor
Giovanni Mainini
Giovanni Mainini

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA! Empty Re: Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA!

Messaggio  michela Mer Mag 14, 2008 11:33 am

Tranquilli: 70% analcolici e 30% alcolici

Io direi di fare l'incontrario!!!

Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA! Brindisi
michela
michela
Admin

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : FIRENZE

http://mickyro81.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA! Empty Re: Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA!

Messaggio  VERONICA Gio Mag 15, 2008 11:09 am

Quanti saremo domani a casa mia?!Question Question Question Question Question
E chi lo sa?! Question Exclamation Question Exclamation
So che qualcuno ha mandato delle mail, ma siccome me le avete mandate sull'indirizzo SBAGLIATO, QUELLO VECCHI CHE NON LEGGO DA PIU' DI UN ANNO, non ho la più pallida idea di chi ha risposto (e allora come faccio a sapere che me le avete mandate?! perché la mia cara mammina mi ha detto che mi sono arrivate....!!!).
Chiedo pertanto l'intervento di chi le ha lette quelle mail: quanti siamo?
L'Anna mi ha detto che ci raggiunge dopo, Marco mi ha detto che portava della pizza e la Clod una settimana fa disse che avrebbe portato di crostini....poi il nulla!!!!!
Sbaglio o la mia amica Fray, che si preoccupa per me, ha proposto, visto che nessuno rispondeva e che si lavora tutti, di ordinare delle pizze (anche questo lo so perché la mia mamma ha lette di sfuggita una mail....)?!
Insomma ragazzuoli, fate come vi pare, io vi aspetto a casa mia domani dopo le 20.30 e se arrivate a mani vuote PizzaMan è aperto (per me un panuozzo, grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

V.
VERONICA
VERONICA

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA! Empty Re: Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA!

Messaggio  Giova Gio Mag 15, 2008 12:18 pm

come già avevo accennato a qualcuno, io domani sera non posso esserci alla cena/riunione estiva causa impegni musicali (boia, sembro quasi serio! bounce ).
Comunque sono molto interessato all'idea di passare una settimana in montagna a scarpinare e come periodo, per adesso, direi che non potrei, ad agosto, l'ultima settimana (23-30) in cui credo di partecipare al campo giovani/unitario.
Per il resto ad agosto non ho altri programmi per ora... anzi, se vi scappa di pensare anche a qualche giorno di mare insieme da qualche parte oltre ai monti.... insomma tenetemi aggiornato!
Grazie!!!

giova
Giova
Giova

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA! Empty Re: Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA!

Messaggio  nicoletta Gio Mag 15, 2008 5:33 pm

Cara Vero,
onde evitare di pensare al menù per la cena, visto che effettivamente nessuno ha fatto sapere se c'è e cosa avrebbe portato, proporrei di seguire il consiglio della Fray: si mangia le pizze. quindi direi di arrivare all'ora stabilita a casa tua e poi qualche buon'anima vogliosa raccoglierà gli ordini e andrà da Pizzaman....la cosa sarà un pò lunga, ma nel frattempo tanto c'abbiamo da parlare di montagna!
Grazie per l'ospitalità!

Se ti può essere utile saperlo, so che l'Elisa e la Paola non ci saranno...quindi dal conto totale (se ne hai fato uno!) togli loro.

un bacetto
a domani!

Nicoletta
nicoletta
nicoletta

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA! Empty Re: Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA!

Messaggio  La_Baby Ven Mag 16, 2008 12:18 pm

io come ti ho detto al tel ci sarò stasera,grazie per l'ospitalità!
Immagino che a questo punto si prenderanno le pizze,ok..io ci sto.
Un bacione e a stase.
La_Baby
La_Baby

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : Firenze

http://www.myspace.com/barbara_blond

Torna in alto Andare in basso

Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA! Empty Re: Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA!

Messaggio  Claude Ven Mag 16, 2008 2:10 pm

ciao scusare ma non sarebbe più comodo e più facile ordinare le pizze con pizza runner? cyclops

ps Vero se non mi mandi il file la vedo dura.... bom
Claude
Claude

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 31.03.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA! Empty Re: Cena ufficiale per discutere della MONTAGNA!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.