il forum... de noi altri!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Votato?

+3
nicoletta
ELISA
michela
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Votato? Empty Votato?

Messaggio  michela Dom Apr 13, 2008 3:41 pm

Allora... siete già andati a votare?
Io sono stata stamani...
in questi 2 giorni saremo tutti in trepidante attesa... da parte mia dico... pseriamo in bene!


p.s. ho anche dato il mio primo voto al Senato!
michela
michela
Admin

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : FIRENZE

http://mickyro81.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  ELISA Dom Apr 13, 2008 7:24 pm

raga che sudata e impegno che mi ci è voluto per votare...non so come ho fatto ma è andata!!
Sono sicura che qualsiasi governo verrà fuori dalle votazioni...e un c'andrà mai bene Shocked !!!

W la democrazia!! What a Face

p.s: anche io per la prima volta ho votato al senato....un emozione unica!!!

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  michela Dom Apr 13, 2008 9:49 pm

Peccato che la ragazza del seggio aveva dato per scontato di darmeni una scheda sola...
Arriverà mai un giorno in cui dimostrerò l'età che ho??? Crying or Very sad
michela
michela
Admin

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : FIRENZE

http://mickyro81.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  nicoletta Dom Apr 13, 2008 10:32 pm

ppppffffffff,
oggi mi c'è voluto 10 minuti d'orologio a convincere la tipa del seggio a darmi anche la scheda per il Senato..nonostante scrutasse la mia carta d'identità alla ricerca di non so quale prova che dimostrasse i miei "15" anni! scratch
Miche....meglio più giovani che più vecchie no?!!
cmq...speriamo che queste elezioni vadano BENE...vero Marco?!

1baciottttoolenjo angosciato per il risultato!

Nico
nicoletta
nicoletta

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  La_Baby Dom Apr 13, 2008 11:54 pm

al mio seggio è capitato il rappresentante di lista del pdl...che disperazione,ci abbiamo già litigato tutti clown ....tra le tante c'è anche che un si cheta un minuto....marò ma proprio a me doveva capitare!
speriamo bene davvero....
ora andrei a lettino perchè domani ci si sveglia alle 5.45....
domani potrebbe essere l'ultimo giorno di democrazia............godetevelo gente....eheheheh
ciao bambini
La_Baby
La_Baby

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : Firenze

http://www.myspace.com/barbara_blond

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  Giovanni Mainini Lun Apr 14, 2008 1:04 am

Ho votato anch'io! Ma che fatica! Sono rimasto coerente con le mie idee e i valori in cui credo! Very Happy
Fanculo la politica! cheers
E' come dice Elisa: domani chi vince vince cmq non va bene! Mad
Sarà come in quella mail: a pecora col sedere all'aria che chi vince vince ci caccia l'uccello dentro!
Porca la miseriaccia! Evil or Very Mad
GM jocolor
Giovanni Mainini
Giovanni Mainini

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  ELISA Lun Apr 14, 2008 1:50 pm

Amministratore????

guarda che qui ci vuole la censura per Giovanni!! Twisted Evil


ah comunque,nonostante che il presidente del seggio fosse una mia vicina di casa (che mi consoce bene), solo una domanda mi ha posto ed è stata: ma tu voti anche per il senato??

per quanto riguarda il voto......speriamo BENE davvero.....vero Nico??? Razz Cool ihhiihiihi

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty eli guai a te!

Messaggio  nicoletta Lun Apr 14, 2008 4:07 pm

cara Eli,
ti consiglio (anzi ti impedisco direttamente....alla "manera fascista"...tanto tra poco ci siamo) di non provocarmi su questo argomento!!

Altrimenti...come si suol dire nei salotti raffinati parigini....gl'è maiala ppppeeeesa! scratch
comunque.. sempre amiche...!

1bacio ancora più angosciato..

Nico
nicoletta
nicoletta

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  michela Lun Apr 14, 2008 4:30 pm

Giova... non me lo sarei mai aspettato da te... Shocked
La radio dà in testa il PD, su internet invece è in testa Berlusconi, mah, cmq sia ... ragà... c'ho strizza!
Io un ce la posso proprio fare a riavere Berlusconi al governo... ma nessuno ha mai pensato di mettere una bella bombettina sotto il culone di Berlusconi??? lol!
Incrociamo le dita...
michela
michela
Admin

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : FIRENZE

http://mickyro81.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  michela Lun Apr 14, 2008 8:19 pm

Mi vien da piangere... Crying or Very sad
Chi vuole emigrare con me???
michela
michela
Admin

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : FIRENZE

http://mickyro81.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  michela Lun Apr 14, 2008 9:13 pm

Spero che l'italiani che hanno votato quello là (ora non lo voglio neanche nominare) siano contenti...
Io non capisco... proprio non capisco...
Che infinita tristezza...
Io un ce la fo... davvero!
Ho anche sentito che la Lega ha avuto uno aumento incredibile di voti... ma come si fa oggi giorno a votare Lega???
Che amarezza... Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Facciamo qualcosa per abbatterlo perchè io un ce la fo proprio... mi viene il rigetto!
michela
michela
Admin

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : FIRENZE

http://mickyro81.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  La_Baby Lun Apr 14, 2008 9:50 pm

orgogliosa di essere toscana ma mi vergogno di essere italiana...riprendetevi quel pagliaccio..il suo inno,le sue corna i suoi reati e avanti così...che delusione....!Siamo certi che lui starà altri 5 anni in quanto si sa come fa a far stare buoni i suoi alleati.Sicuramente ha fatto un buon lavoro pagando i rappresentanti di lista..oggi il mio presidente stava per prendersi alle mani con quello scemo che sembrava uscito da una setta,tant'è che infatti abbiamo finito di scrutinare ora.....cheschifocheschifocheschifo....
La_Baby
La_Baby

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : Firenze

http://www.myspace.com/barbara_blond

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  ELISA Mar Apr 15, 2008 11:11 am

Raga.....via pensatela così..fra un pò o muore o si fa sostituire!!!!!

W la padania!!!!! affraid Suspect

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  michela Mar Apr 15, 2008 12:25 pm

Il problema è che quello là è capace davvero anche di farsi clonare...

uffa... ma come si fa???
Credo che non riuscirò a riprendermi... Mad
michela
michela
Admin

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : FIRENZE

http://mickyro81.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  La_Baby Mar Apr 15, 2008 1:19 pm

Un Paese (quasi) normale
E adesso, colleghi dell’«Economist» e dintorni che consideravate l’Italia un caso clinico? Siamo diventati europei persino noi. Una campagna elettorale noiosa, quindi autenticamente democratica. Votazioni senza incidenti. Neanche un bidone della spazzatura trasformato in seggio o una bufala di scheda travestita da mozzarella. All’ora di cena il capo della coalizione perdente aveva già ammesso la sconfitta e telefonato al capo di quella vittoriosa per le congratulazioni di rito, mentre i segretari dei due partiti di sinistra spappolati dagli elettori si dimettevano con effetto immediato, senza finte né scuse. Dalla legge elettorale più brutta del mondo è uscito un Parlamento dove, al posto dei soliti ottantacinque clan, siederanno quattro soli gruppi parlamentari. Sulle piazze e nelle redazioni dei giornali non si respira l’aria degli eventi epocali e nemmeno l’adrenalina dell’incertezza che nel 2006 tenne tutti svegli fino alle tre del mattino. I vincitori esultano senza maramaldeggiare. Gli sconfitti si preparano con dignità alla traversata del deserto. E l’ex e futuro capo del governo è un normalissimo leader che non ha legami con potentati economici, meno che mai nel settore nevralgico della comunicazione…

Va bene, colleghi, nel finale mi sono lasciato un po’ prendere dall’entusiasmo. Mettiamola così. Dopo quelli del Grande Fratello e dei Cesaroni, abbiamo comprato all’estero anche il format della democrazia. E lo abbiamo adeguato alle nostre esigenze, inserendo la figura, per noi indispensabile, del padrone.


M. Gramellini
La_Baby
La_Baby

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : Firenze

http://www.myspace.com/barbara_blond

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  Ege Mar Apr 15, 2008 8:36 pm

L'unica cosa di cui sono contento è che non vedremo più la faccia di Pecorone Scanio e di Bertinotti.... Almeno loro ce li siamo levati di torno....
Per quanto riguarda il Berlusca, purtroppo non c'era alternativa... dopo la figura di Prodi e i suoi, il povero Walter non poteva sperare in un risultato differente.....
Mettiamola così, fate figli almeno vi beccate 1000 euri!!!!!

Ege

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  Giovanni Mainini Mar Apr 15, 2008 10:51 pm

Consoliamoci! Smile
Almeno queste due supercoalizioni del cavolo sono servite a togliere di mezzo quegli imbecilli!
Che non è affatto cosa da poco! Very Happy
GM jocolor
Giovanni Mainini
Giovanni Mainini

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  La_Baby Mer Apr 16, 2008 3:26 pm

http://it.youtube.com/watch?v=NhkYm16enhE


se non ci fosse da piangere riderei...
La_Baby
La_Baby

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : Firenze

http://www.myspace.com/barbara_blond

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  michela Mer Apr 16, 2008 11:35 pm

Ma............................. a me Bertinotti veramente non dispiace!!! Surprised
michela
michela
Admin

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : FIRENZE

http://mickyro81.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  Ege Gio Apr 17, 2008 3:50 pm

Come fa a non dispiacerti? Uno che si proclama a favore della classe operaia, della lotta di classe e poi va a giro con una decina di migliaia di euro di abiti firmati addosso.... Lo trovo poco coerente; gli operai forse si sono stufati di essere presi per i fondelli....
Berlusconi è un essere spregevole, ma almeno è coerente! Lui ha sempre detto di voler comandare il mondo, ed eccolo a comandare!

Ege

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  michela Gio Apr 17, 2008 4:14 pm

Ci sono diversi politici che non sono per nulla coerenti con i loro programmi!
Io sono affine alle idee espresse nel programma elettorale presentato dalla sinistra arcobaleno (e quindi anche da Bertinotti)... quello che mi è piaciuto è che sono stati chiari e su tanti punti hanno espressamente detto se erano d'accordo oppure no.
E poi... lo ammetto tranquillamente: sono sempre stata vicina a rifondazione, di conseguenza tendenzialmente mi è sempre piaciucchiato Bertinotti!
michela
michela
Admin

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : FIRENZE

http://mickyro81.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  nicoletta Gio Apr 17, 2008 4:26 pm

E in più c'è da dire che se la Sinistra Arcobaleno fosse entrata in Parlamento, sicuramente sarebbe stato più facile il ruolo del Pd all'opposizione almeno su alcuni temi: adesso praticamente il PDL e Lega (e Movimento per l'Autonomia che ha preso solo l'1% e che adesso pretende anche un Ministero!!) potranno far passare qualsiasi provvedimento e legge che gli passi nella contaccassa del cervello.... perchè se anche Casini votasse col PD, sia alla Camera sia soprattutto al Senato ,non avrebbero voti necessari per farli bocciare....
Quindi come dire, il PD potrà continuare a fare tutte le battaglie politiche di questo mondo..ma non avrà mai la possibilità di opporsi veramente a nessuna decisione del Governo...e questo fa veramente paura, perchè dimostra di quanto abbiano la possibilità di spadroneggiare incontrastati.
Ricordo poi che il Governo Prodi è caduto per Mastella..

un bacio affraid

non voglio sucitare polemiche sia chiaro...sono solo punti di vista!!
purtroppo in politica ci sono talmente tanti argomenti da tirare fuori a supporto di questa o di quell'altra tesi, che non c'è nessuno che abbia ragione o torto in modo definitivo!

Si fa per discorrere...come si dice nella campagne!!

1altro bacio
nicoletta
nicoletta

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  La_Baby Gio Apr 17, 2008 5:40 pm

...intanto il pelato riceverà subito approvazioni dagli italiani ignoranti appena sistemerà il discorso ici con i soldi di Prodi e il discorso immondizia Napoli che lui stesso ha contribuito a creare con la malavita...quindi stiamo tranquilli....ci aspettano 5 anni fantastici....ah che scema,quasi diemnticavo,sono tutta felice perchè ho appena comprato il motorino e non pagherò il bollo grazie a lui...evvivaevvivaevviva
La_Baby
La_Baby

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : Firenze

http://www.myspace.com/barbara_blond

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  ELISA Gio Apr 17, 2008 7:30 pm

ricordo solo... che a Napoli per 10 anni c'è stata la sinistra e solo ora dopo anni e anni e solo ora dopo polemiche,dibattiti e cosi via discorrendo si sono resi conto che c'era qualche "piccolo" problema...dico solo che forse sono stati un po fessi o con il prosciutto sugli occhi per non vedere la realtà e scoprire solo a poco dalle elezioni che c'era da fare qlc Shocked .Questo come tante altre cose hanno portato alla disfatta così generale di PD, ma sinistra in genere.

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  La_Baby Gio Apr 17, 2008 8:08 pm

a Napoli è la malavita che ha portato a questo..non la sinistra...capisco che così spiego poco..vorrei scrivere altre determinate cose dette da persone più che attendibili ma evito..non vorrei finire in galera..
La_Baby
La_Baby

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : Firenze

http://www.myspace.com/barbara_blond

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  Ege Gio Apr 17, 2008 9:42 pm

Siamo sinceri: la malavita è sostenuta sia dalla destra che dalla sinistra, c'è sempre stata e sempre ci sarà, almeno fino a quando non ci sarà qualcuno che la fa finire! Ma a quanto pare a loro fa comodo...

Ege

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  La_Baby Ven Apr 18, 2008 12:11 am

ah si si,quello sicuro...ma il cavaliere è avanti a tutti in quanto è il più potente,il padrone e come dice Benigni :Dio è quello che è e Berlusconi quello che ha lol! ...ha iniziato in un certo modo e morirà nello stesso modo con l'amico Craxi nel cuore...!
Per quanto riguarda il discorso di Napoli direi che è un po' lungo e a sè ma il forum non è un posto adatto per parlarne o Sollicciano ci aspetta ahuahuahu
La_Baby
La_Baby

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : Firenze

http://www.myspace.com/barbara_blond

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  Giovanni Mainini Ven Apr 18, 2008 12:39 am

Quanti messaggi! cyclops
Il forum è ricco di polemiche stasera! affraid
Dico la mia:

1)A Napoli sono una massa di imbecilli( con le dovute eccezioni della gente che lavora e vive onestamente e che paga per le colpe degl'altri ).

2)Sul giornale c'è la faccia di Casini, poveraccio, con la scritta:"Gli Italiani non ci hanno cancellato!" e sono sicuro che non è solo nelle formalità ma anche nei fatti! Questo mi consola Smile Anche se hanno poco potere sosterranno le nostre idee e i nostri valori senza vincoli! cheers

3)Pecorone può andare a ricoverarsi perchè ha bisogno di aiuto e non deve più dire assurdità che non lo ascolta più nessuno.
I comunisti devono restare a casa tranquilli perchè hanno bisogno di riposo e di stare calmi.

GM jocolor
Giovanni Mainini
Giovanni Mainini

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  michela Ven Apr 18, 2008 3:10 pm

Credo che questo forum non sia adatto per parlare di politica!
E' giusto e bello scambiarsi opinioni politiche, ma credo sia meglio farlo personalmente, così è + facile capirsi e non si creano magari incomprensioni.
Quindi... sarei propensa di archiviare questa sezione, che ne dite?
Questo non perchè si debba evitare l'argomento o perchè è sbagliato parlare di queste cose ma semplicemente perchè penso che parlarne qui serva fino a un certo punto.
Che ne pensate?
michela
michela
Admin

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : FIRENZE

http://mickyro81.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  Giovanni Mainini Sab Apr 19, 2008 12:16 am

D'accordo! Very Happy
GM jocolor
Giovanni Mainini
Giovanni Mainini

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Votato? Empty Re: Votato?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.