il forum... de noi altri!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

siccome è stato voluto......

5 partecipanti

Andare in basso

siccome è stato voluto...... Empty siccome è stato voluto......

Messaggio  ELISA Mar Mag 06, 2008 5:11 pm

Siccome è stato voluto questo forum per scrivere le varie iniziative che si vogliono o desiderano fare mi rammarico del fatto che questo non venga fatto!!
Parlo della cena che ci sarà venerdi per parlare della montagna (cioè per decidere se andare una settimana in montagna).
Perchè dico di venerdi??
Perchè credevo che la montagna fosse una cosa che si volesse fare in molti e quindi non da fare in maniera segreta o elitaria...forse però mi sbagliavo visto che alcuni di noi non ne sapevano niente e visto che non è stato scritto nel forum.
In più il gruppo Enrica e Andrea ha la riunione proprio venerdi quindi alcuni saranno costretti a decidere fra l'uno o l'altro appuntamento!!

Per quanto mi riguarda la scelta l'ho gia fatta:vado alla riunione!!


Un abbraccio a tutti!!! Laughing

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

siccome è stato voluto...... Empty Re: siccome è stato voluto......

Messaggio  Giova Mar Mag 06, 2008 8:42 pm

Non credo non sia stato scritto della riunione per la montagna intensionalmente... anche a me non era arrivata voce via mail, ma venerdì alla mostra dell'artigianato abbiamo fissato la cena per il 9 parlandone con chi c'era e ovviamente incoraggiando il passaparola!
che poi nessuno abbia avuto tempo, testa o voglia di scriverlo sul forum credo sia semplice dimenticanza e non abitudine a comunicare attraverso questo mezzo che, personalmente, ritengo comunque molto utile!
Detto ciò io non potrò esserci venerdì 9, ma la riunione dai barcucci, se non sbaglio, fu a suo tempo fissata per il 16! scratch
ecco, tutto ciò per dare un mio contributo in direzione della chiarezza tra i membri di questo gruppo e le occasioni proposte!

ciaoooooooooooo Exclamation
Giova
Giova

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

siccome è stato voluto...... Empty Re: siccome è stato voluto......

Messaggio  ELISA Mar Mag 06, 2008 9:57 pm

si, la voce era arrivata, ma mai confermata sopratutto di una cena e in più so che è circolata un email in proposito...da me almeno mai ricevuta (e poi non c'è il forum??)

per il gruppo EA causa viaggio dei nostri resp ci avevano avvertito la volta scorsa che il gruppo sarebbe stato oggi...Giova nenache io me ne ricordavo ma non siamo i soli!!!
cmq dovrebbe arrivarti anche un mes in proposito!!
baciotto!!

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

siccome è stato voluto...... Empty Re: siccome è stato voluto......

Messaggio  La_Baby Mar Mag 06, 2008 10:54 pm

la mail è stata fatta partire prima dalla banda del preziosissimo,poi da Andrea e poi dalla Fray ..gli indirizzi inseriti sono stati quelli delle persone che da più tempo parlavano di montagna e che,quindi,da sempre parevano interessati,tant'è che io nelle prime due catene nn c'ero ma sono apparsa solo dopo la giornata al Lido dato che ho detto alla Fray che mi sarebbe piaciuto andare in Trentino d'Estate.Evidentemente non c'era niente di nascosto se io sabato con tanta naturalezza te l'ho detto.Dato che alla mostra dell'artigianato ci siamo detti di passarci la voce e dato che la data del 9 è stata buttata giù da qualcuno ma senza alcuna sicurezza specifica in quanto nn tutti hanno dato l'ok ,nessuno di noi ha pensato ad aprire un post sul forum anche e soprattutto perchè nn riguarda per niente solo noi ma è una cosa da decidere con una marea di altra gente non iscritta qua in quanto facente parte del gruppo Preziosissimo Sangue!.Chiediamo cmq umilmente perdono e se volete lapidarci aspettiamo a testa china la condanna.
E ora davvero bonaaaaa
La_Baby
La_Baby

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : Firenze

http://www.myspace.com/barbara_blond

Torna in alto Andare in basso

siccome è stato voluto...... Empty Re: siccome è stato voluto......

Messaggio  nicoletta Mar Mag 06, 2008 11:18 pm

Daccordissimo con Giova e Babi:
1. Abbiamo parlato a voce della cena del 9 in tutte le occasioni in cui ultimamente ci siamo visti: in particolare, al mare al Lido di Camaiore e alla Mostra dell'Artigianato.
2. la cosa è partita non dal "gruppo Forum" ma dal gruppo Preziosissimo (fray, andre, dario, Lomba, Lore e Elena che nn sono evidentemente membri del nostro "spazio"): tanto per far capire, quelli che tutti gli anni si prendono una settimana e che hanno girato praticamente tutto il Trentino a forza di ferrate, camminate e scalate...e con i quali, a quanto mi risulta, non è mai andato nessuno di noi (a parte averli incontrati per caso l'anno scorso alcuni di noi).
3. Non c'è nessuna congiura o cattiveria in atto nei confronti di nessuno...che io sappia!...e mi dispiace veramente che subito si pensi a qualche "inganno" che sia stato fatto o che qualcuno miri a nascondere delle cose, etc.
C'è solo il fatto che la voce non è circolata abbastanza, secondo me.
4. per quanto mi riguarda putroppo nn so nemmeno se posso prendermi una settimana ad agosto, visto che di quei tempi la consegna della tesi sarà irrimediabilmente vicina.

baci
nicoletta
nicoletta

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

siccome è stato voluto...... Empty Re: siccome è stato voluto......

Messaggio  Pola Mer Mag 07, 2008 10:12 am

MARONNAAAAAAAAAAAA che cosa è tutta qst polemica per una cena??????AIUTOOOOOOO Evil or Very Mad
beh chi c'era al lido sapeva sicuramente dell'intenzione di fare una cena...io non sapevo del 9, non mi era arrivata voce ne mail, e poi alla mostra dell'artigianato sono andata via prima... mah non credo ASSOLUTAMENTE che sia stata una cosa x escludere qualcuno....(se scopro il contrario vi ammazzoooooo Sad Twisted Evil afro )
Io il 9 non lo so.... se la mattina mi confermano lo stage allora non ci posso essere perche studiando solo il pomeriggio e avendo l'esame lunedi devo studiare, ma se lo stage salta (il prof forse va ad uno scavo) allora CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOO ( Sempre se mi volete Razz )
Un bacio a todos
e..... MITICI GIOVA, BABY & BAZZOFFA!!!!!!
Pola
Pola

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

siccome è stato voluto...... Empty Re: siccome è stato voluto......

Messaggio  ELISA Gio Mag 08, 2008 11:13 am

Ciao raga .....
per fortuna ho capito!!!

C'è stato un malinteso riguardo la montagna:
alcuni di noi erano all'oscuro che (diciamo).. quelli del preziosissimo organizzassero una settimana in montagna (come fanno di solito) e io (in primis) ho associato l'email (mandata da Andrea) e la cena di venerdi con i discorsi che erano stati fatti da noi (più del forum per intendersi) in precedenza. Perciò ecco svelato il mistero!!

baci cheers

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

siccome è stato voluto...... Empty Re: siccome è stato voluto......

Messaggio  La_Baby Gio Mag 08, 2008 3:36 pm

oh Ely ma bastava fare una telefonata è rabbit !

Vabbuò bacibà
La_Baby
La_Baby

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : Firenze

http://www.myspace.com/barbara_blond

Torna in alto Andare in basso

siccome è stato voluto...... Empty Re: siccome è stato voluto......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.