il forum... de noi altri!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROVARE PER CREDERE!!!!!

Andare in basso

PROVARE PER CREDERE!!!!! Empty PROVARE PER CREDERE!!!!!

Messaggio  ELISA Lun Mag 19, 2008 3:43 pm

Ciao raga, volevo raccontarvi di quello che ho fatto in questo fine settimana....
sono andata a Roma, più precisamente a Borgata Ottavia un pò alla periferia di Roma in una casa di spiritualità:il Sacro Costato!!
Sono arrivata lì venerdi pomeriggio e sono ripartita domenica pomeriggio.
Cosa ho fatto lì????
Ho trascorso 2 giorni con il Signore:sono stata in pace e tranquillità come mai si può stare.
Ho vissuto il Signore e attraverso la sua Parola ho cercato di sbloccarmi da alcune mie paure.
Ho ascoltato la Sua Parola per vivere meglio...

Si, non nego che il ritiro è stato quasi del tutto in silenzio..ma poi alla fine quanto è stato?? da venerdi dopo cena a domenica per pranzo (escluso)..un giorno!!!
E non credo che un giorno faccia cosi paura...non abbiate paura o timore di fare questo ritiro perchè realmente potreste stare meglio:magari stanchi, ma pronti e più carichi per ricominciare. lol!

Ora, a parte i ritiri più grossi dell'estate, non ce ne saranno altri fino ad Ottobre. Crying or Very sad
Infatti a partire da Ottobre oltre ai ritiri di tre giorni verranno organizzate delle giornate (da mattina a sera) a Firenze per chi è interessato, per agevolare chi non vuole spostarsi,per chi sa già come è e lo vuole continuare a fare o vuole capire solamente come è scratch !!!
...mi raccomando nel frattempo pensateci:
sono veramente belli:provare per credere!!! cheers

Un baciotto a tutti ELISA

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.