il forum... de noi altri!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

+7
sauronox
Giovanni Mainini
Supervetto
nicoletta
michela
La_Baby
ELISA
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  ELISA Sab Mar 29, 2008 5:00 pm

Ciao bei ragazzuoli… Very Happy

So che dopo questa e-mail mi odierete, ma per richiesta di Sonia e Andrea, vi informo di alcun date importanti da tenere presenti.


5 APRILE 2008 (cioè sabato prossimo) ALLE ORE 16 IN BATTISTERO verrà…CRESIMATO ANDREA e ognuno di voi è invitato…poi…come ricompensa a CASA DI SONIA E ANDREA VERRà OFFERTO UN PICCOLO RINFRESCO…………..!!!!


Altro appuntamento importante si terrà il 19 APRILE 2008, infatti in COMUNE A PALAZZO VECCHIO VERRà CELEBRATO IL MATRIMONIO CIVILE FRA SONIA E ANDREA….anche qui, siete tutti ben invitati a partecipare. Il RITROVO SARà ALLE ORE 10 DAVANTI ALL’INGRESSO LATERALE DI PALAZZO VECCHIO.
Cari...ancora non ho finito…….

COSA IMPORTANTISSIMA IL MATRIMONIO RELIGIOSO DI SONIA E ANDREA molti di voi sanno che è a settembre….beh è ERRATO!!!!
IL MATRIMONIO VERRà CELEBRATO IL 12 O 19 OTTOBRE 2008 …SEGNATEVI TUTTE E DUE LE DATE perché solo ad Agosto il prete potrà dare una risposta certa sul giorno a causa di alcuni suoi problemi di...lavoro!!!
Anche ad Ottobre siete tutti ben invitati alla messa che si terrà in San Gervasio probabilmente di pomeriggio…e per chi sarà fortunato dopo potrà gustarsi una deliziosa cena…chiaramente offerta dagli sposini!!!
Nel frattempo, prima che arrivi questo bel momento..ragazze e ragazzi sono INVITATI A DARE UNA MANO a Sonia e famiglia per la creazione delle bomboniere durante la prossima settimana.


Ultimissima cosa ma non meno rilevante……..HO BISOGNO DI SAPERE DALLE RAGAZZE QUANDO SAREBBERO DISPOSTE PER UNA SERA O UN GIORNO PER FARE UN ADDIO AL NUBILATO PER SONIA.
IL TERMINE MASSIMO PER FARLO è IL 18 APRILE!!!!!!!!!!



Raga…..se ho dimenticato qualcosa fatemelo sapere….baciotto a tutti ELISA

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  La_Baby Dom Mar 30, 2008 2:45 pm

io penso di esserci ad entrambi gli appuntamenti.
Per l'addio al nubilato contate pure su di me ormai mi sono fatta una cultura lol!
un baciottooo
La_Baby
La_Baby

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : Firenze

http://www.myspace.com/barbara_blond

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  michela Dom Mar 30, 2008 3:43 pm

Per me va bene!
L'unico mio prob può essere se il giorno dopo lavoro... nel caso mi sa che parteciperò poco... Crying or Very sad
Però se si fa una cena... a quella vengo sicuramente, lavoro o non!
michela
michela
Admin

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : FIRENZE

http://mickyro81.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  michela Dom Mar 30, 2008 3:46 pm

Potrebbe essere buono farlo il 12... se non sbaglio il 13 dovrei essere libera...
Che ne dite di fare la festa di addio al nubilato in piena agitazione elettorale??? Wink scratch
michela
michela
Admin

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : FIRENZE

http://mickyro81.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  ELISA Lun Mar 31, 2008 10:35 am

ALLORA...IERI è STATA CONCORDATA LA DATA PER L'ADDIO AL NUBILATO E SARà VENERDI 11 APRILE..LUOGO E ORA DA DEFINIRSI!!!



Altra cosa............SABATO QUESTO C'è COME VI HO GIA DETTO LA CRESIMA DI ANDREA...SO CHE NON SI CONOSCE UN GRANCHè, MA FARGLI VEDERE LA NOSTRA VICINANZA NON SAREBBE COMUNQUE MALE!!!
FATE VOBIS, MA ENTRO MERCOLDì HO BISOGNO DI SAPERE CHI VIENE PERCHè SONIA DEVE COMPRARE LA ROBA PER IL RINFRESCO....SLURP!!

rispondetemi

BACIOTTO A TUTTI!!!

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty ioioi..

Messaggio  nicoletta Lun Mar 31, 2008 11:09 am

Dunque, nonostate che la mia voglia a partecipare a "cerimonie" di questo tipo di solito scarseggi pesantemente, mi sembra carino essere presenti alla cresima di andrea. Quindi, a meno che non riesca a trovare qualche impegno importantissimo che giustifichi la mia assenza, io ci sarò! Shocked
Anche per il matrimonio non dovrei avere problemi a venire.
Confermo che potrò esserci anche per l'addio al nubilato venerdi 11.
Direi che non faccio una grinza!

baci
Nicoletta
nicoletta
nicoletta

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  La_Baby Lun Mar 31, 2008 12:01 pm

io sarò presente con tutto il mio entusiasmo bounce
La_Baby
La_Baby

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : Firenze

http://www.myspace.com/barbara_blond

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  ELISA Lun Mar 31, 2008 3:27 pm

Nico.....sei troppo forte..................


ti segno per tutto......anche per il mini regalino ad Andrea (chiaramente conto anche te Baby).....BRAVA!!!

grazie Baby per tutto l'entusiasmo Sleep che potrai dimostrare a quell'evento....che sarà miracoloso Evil or Very Mad !!!!

Vi mando un baciotto....ma non solo a voi!!! Razz

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  La_Baby Lun Mar 31, 2008 5:15 pm

io con tutto il mio entusiasmo vengo alla cresima ma te con tutto il tuo entusiasmo puoi far smettere di girare email dopo che hai già aperto post qui sul forum con lo stesso identico messaggio cheers lol! ?
La_Baby
La_Baby

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : Firenze

http://www.myspace.com/barbara_blond

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  ELISA Lun Mar 31, 2008 5:52 pm

cara baby mi dispiace ma non tutti ....purtroppo guardano il forum..quindi sono costretta a scrivere anche l'email.....e poi........................non esisti solo tu capito rompi???? tongue Wink

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  La_Baby Lun Mar 31, 2008 6:07 pm

guarda che io vengo qui apposta non perchè mi diverta è lol! ,io la posta la controllo tutti i giorni quindi io nn ero sicuramente una a cui davano noia le mail perchè tanto nn mi si accumulavano mai cyclops .!
Quello che dicevo è che dato che cmq siamo tutti nella lista email, o scriviamo il determinato argomento sul forum o per email perchè sennò qualcuno risponde qui qualche altra persona di là e un si capisce più nulla Razz
Ehehehe..poi per me l'è uguale tu lo sai l'era tanto per capire sunny
ciau
La_Baby
La_Baby

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : Firenze

http://www.myspace.com/barbara_blond

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  ELISA Lun Mar 31, 2008 6:58 pm

Eh lo so che tu le controlli le email tu. ma....perchè un tu glielo dici di iscriversi anche a quegli altri handicc.....?????
che mi fanno scrivere 800 email con lo stesso argomento?? io lo so perchè non si iscrvono..lo vuoi sapere??? perchè tanto non le leggono ugualmente e cosi hanno la scusa che loro non si sono registrati!!!!
mortaccini loro-.......!!!

uffa!!!!!


bacio Baby......ti penso spesso e intensamente nelle miei giornate buie e solitarie.....senza di te nulla mi sembrerebbe vero. Shocked

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  La_Baby Lun Mar 31, 2008 7:02 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
un baciottolo.
Se hai bisogno di qualcuno per comprare il regalo per Andrea io ti posso accompagnare..sola e un ci vo perchè io di Bibbie me ne intendo dimortopoco e non vorrei trovarmi a comprare il Corano rabbit
La_Baby
La_Baby

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : Firenze

http://www.myspace.com/barbara_blond

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  Supervetto Mar Apr 01, 2008 12:22 pm

ok..vediamo di interrompere questo scambio elisa-baby Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol!
dunque io se ce la faccio a fare un salto sab per la cresima molto volentieri...per il rinfresco non ci sono purtroppo...ho una cena...tra l'altro, non so se ne avete sentito parlare..., in quel ristorante in via dei Serragli dove servono ai tavoli ragazzi disabili...se non sbaglio l'associazione si chiama SIPARIO!! Questa serata l'ha organizzata un mio amico...(i posti sono al max 45), ma se volete una volta possiamo cercare di riempire noi il locale...vabbè la butto là.. flower flower
intanto io vado in avanscoperta!!!
sunny sunny

silvia
Supervetto
Supervetto

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  michela Mar Apr 01, 2008 1:13 pm

Io ci sono... per fortuna sabato sono libera! Very Happy
michela
michela
Admin

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : FIRENZE

http://mickyro81.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  Giovanni Mainini Mar Apr 01, 2008 10:08 pm

Ci sarò, contatemi!
GM sunny
Giovanni Mainini
Giovanni Mainini

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  ELISA Mer Apr 02, 2008 11:31 am

DOMANDA...... SILVIA TU HAI DETTO CHE SE RIESCI VIENI ALLA CRESIMA MA NON MI HAI DETTO SE PENSI DI VENIRE ANCHE PER L'ADDIO AL NUBILATO E.....VORREI ANCHE SAPERE SE STAI ANCHE AL REGALO PER ANDREA...GRAZIE UN BACIOTTO!!


GIOVANNI.....LO STESSO...TI CONSIDERO ANCHE PER IL REGALO??

GRAZIE UN BACIO A TUTTI!!!

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  sauronox Mer Apr 02, 2008 3:32 pm

Anche se in ritardo confermo che ci sarò alla cresima sia come regalo che post cerimonia.

saluti

sauronox

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  ELISA Mer Apr 02, 2008 7:44 pm

Per questo infatti ci sono le fidanzate caro Sauro Laughing ....Mary aveva già pensato anche per te I love you !!!

baciotto!!!

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  ELISA Mer Apr 02, 2008 7:53 pm

AH, come vi avevo detto per il regalo di Andrea pensavamo ad una Bibbia perciò sono andata e ho comprato.....una bella Croce lol! !!!
Il costo (se si rimane con le persone che fino ad oggi mi hanno detto SI al regalo) è di 5 euro....ma la preghiera fa miracoli Rolling Eyes e magari si aggiunge qualcuno...all'ultimo secondo cheers !!!

vi mando un baciotto e ci vediamo Sabato...ricordatevi che incomincia alle 16 ed è in Battistero!!!!
ah io..ehm mi sa che arriverò un po tardino perchè ho catechismo e non posso saltarlo No !!!
BEH si fa quel che si può Embarassed ...baciottolo!!

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  Giova Gio Apr 03, 2008 10:27 am

Anch'io cercherò di fare il possibile per esserci sabato, ma fino alle 16 ho i ragazzi di chitarra al S. Cuore... insomma vedo un po' a che ora riesco a svincolarmi!
Cmq per il regalo ci sto!
Per il rinfresco la sera a casa della sonia ancora non so... avrei un altro paio di cose accennate... insomma vi faccio sapere!
buenas diasa a todos cyclops
Giova
Giova

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  Pola Ven Apr 04, 2008 1:22 pm

Anche io ci sono sabato, sia alla cerimonia (Baby ci mettiamo d'accordo in mattinata domani e si va insiemeeeee) e sia dopo a sgrifare dalla Sonietta ( sto anche al regalo ma Elisa lo sapevi di già no????!!!)
ci vediamo sabato x chi c'è.....
NIco hai vistooooo son riuscita a mettere la foto...
Pola
Pola

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  nicoletta Ven Apr 04, 2008 2:12 pm

ho visto Pola...ma che foto fihhhhhaaa t'ha messo?!
complimenti...!! (poi ti commento in privato)!
ci vediamo domani allora....nn sono ancora riuscita a trovare 1 impegno arci stra importante da rifilare come scusa per la mia eventuale assenza...scherzo! ci sarò con entusiasmo (alla messa in Battistero, che durerà 2 ore, nel mezzo al pomeriggio, col sole che splende fuori) e con goia... affraid

1bacio
Nico
nicoletta
nicoletta

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  ELISA Ven Apr 04, 2008 4:46 pm

e poi so io la polemica.......ao!!! Wink
baciotto!

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  michela Dom Apr 06, 2008 1:53 pm

Ho visto la mi agendina e per fortuna venerdì sarò di mattina (sempre se non cambiano le cose), per cui per quanto rigurda me si può fissare anche un po' prima per la cena... però anche la Mary aveva un po' di problemi... magari si può sentire se ce la fa per le 20.30... senno si rimane come si era detto!
Ci si trova da qualche parte o direttamente lì?
Ely, visto che te hai il conttatto anche di quelle altre rgazze, puoi pensarci te a fissare il ristorante?
michela
michela
Admin

Messaggi : 78
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : FIRENZE

http://mickyro81.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  ELISA Dom Apr 06, 2008 4:34 pm

Ciao cari.....allora innanzitutto GRAZIE a nome di Andrea e Sonia per la vostra partecipazione ieri...sono stati contenti....!!

poi per quanto riguarda l'addio al nubilato si fa il GIORNO 11 e quasi sicuramente si andrà dalla Beppa Fioraria che è davanti al Jaragua e comunque si trova in via erta canina...vicino a ponte san niccolo insomma.Comunque tranquille fisseremo tutte in un punto..forse davanti al Joyce e poi andremo insieme!!! Per prenotare ci penso io Michy comunque per l'ora sicuramente non ci vedremo prima dell 20.30 perchè per alcune prima è proprio impossibile!!

vi mando un baciotto!!!

ah...per gli scherzi non credo che me ne occuperò se non in misura minore e spero di poter lasciare questo bel compito a Mary Cool , ma se avete idee..non sono disdegnate!!

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  La_Baby Dom Apr 06, 2008 8:23 pm

fissa anche alle 21 perchè parecchie persone hanno un po' di casini prima e almeno si va sul sicuro.
Per quanto riguarda il resto: al regalo serio ci penserà la Mary,si è detto una sottoveste o qualcosa del genere.Poi si era pensato di comprarle un grembiule in piazza dell'Unità e farci ricamare qualcosa sopra ma ieri non siamo riuscite a trovare la frasetta giusta,quindi via alle proposte,casomai posso passare anche io di lì ma prima decidiamo la frasetta.
Per gli scherzi al sexishop io sono disponibile anche ad andarci ma ovviamente non da sola..un po' di pudore mi è rimasto e,soprattutto ,non saprei dove mettere le mani e cosa comprarle lol!
La_Baby
La_Baby

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : Firenze

http://www.myspace.com/barbara_blond

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  ELISA Lun Apr 07, 2008 11:36 am

per venerdi 11 è stato fissato l'appuntamento per le 20.45 davanti al joyce mentre per chi sa dove è e vuole andare direttamente li al ristorante è per le 21 il ritrovo.
per coloro che verranno in macchina: non parcheggiate al joyce perchè LA Beppa Fioraia ha un parcheggio interno quindi adnreo li a parcheggiare..il joyce è solo per ritrovarci tutti!!


per il regalo SERIO ho parlato con Mary e ci pensa lei.....mentre per le cacchiate.....vi terrò aggiornate....Baby non preoccuparti che una scappatina al sexy shopo ci scappa:non vedo l'ora!!!!
bacio!!

p.s. per prenotare ho contato alcuni di voi:POLA,NICO,MIKY,BABY,SILVIA,CLAUDIA........se voi non venite fatemelo sapere al più presto!!!!!
POLA per favore avverti Claudia che non so se legge molto il forum e fammi sapere se viene,grazie....baciotto!!

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  Claude Mar Apr 08, 2008 6:57 pm

salve a tutti! Smile allora eccomi qui puntuale come 1 orologio svizzero.. What a Face sentite io per venerdi a cena non ci sono perche sono al koan a suonare col gruppo,ma vi raggiungo dopole prove di sicuro!!!un baciuz a tutti! afro



Claude
ps per Elisa :la ragione per cui non rispondo mai al forum è perche perdo sempre il link..vero Baby?cmq tranquilli ora me lo sono segnato su word e dovrei essere a posto..eheheh! flower
ciauz!
Claude
Claude

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 31.03.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  ELISA Mer Apr 09, 2008 8:25 pm

GRAZIE Claude...hai detto che vinee dopo leprove ma a che ora ti finiscono??? bisonga contarti per i regali o almeno quello che le verrà fatto serio??? fammi sapere!!

baciotto!!

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.