il forum... de noi altri!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

+7
sauronox
Giovanni Mainini
Supervetto
nicoletta
michela
La_Baby
ELISA
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI - Pagina 2 Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  Claude Gio Apr 10, 2008 3:58 pm

NO IO PER IL REGALI NON CI STO E PER QUELLO SERIO HO INTENZIONE DI FARGLENE UNO POI PER CONTO MIO.ARRIVO DOPO LE 22 E30.CIAUZ
Claude
Claude

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 31.03.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI - Pagina 2 Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  Claude Gio Apr 10, 2008 4:00 pm

CIAO!ARRIVO DOPO LE22E30 CIRCA..PER I REGALI IO GLIENE FARò UNO SERIO DA PARTE MIA E PER GLI ALTRI SCHERZI DATO CHE VENGO DOPO PASSO..CIAO CIAO
Claude
Claude

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 31.03.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI - Pagina 2 Empty SPARGETE VOCE!!!

Messaggio  ELISA Gio Apr 10, 2008 4:21 pm

Ciao bei ragazzuoli!!!

per quanto riguarda VENERDì CONFERMO CHE CI RITROVEREMO ALLE 20.45 DAVANTI AL JOYCE PER POI ANDARE CON LE MACCHINE AL RISTORANTE (BEPPA FIORAIA).
Se venite direttamente al ristorante AVVISATE QUALCUNO!!!
@
Perchè poi non ci siano problemi di incomprensione scratch è stato comprato a Sonia un regalo serio e altri regalini adatti per scherzi e/o ricordi.Quest'ultimi verranno dati durante la serata lol! .
Il costo di questi regali (fra quello serio e non) si aggira sui 6 EURO a testa,quindi domani ricordatevi che oltre ai soldi per la cena dovremo tirare fuori anche quelli per i regali. Sad
Se ad alcuni non andrà di partecipare ai regali,quindi non vorranno dividersi le spese, con mio sommo dispiacere affraid sarà rifatto il calcolo in base alle persone presenti e disponbili cheers .

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI - Pagina 2 Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  La_Baby Gio Apr 10, 2008 4:31 pm

dlindlon informazione gratuita...siamo spiacenti ma il Vostro credito è esaurito ma già che ci siamo informiamo la gentile clientela che ieri Barbara Morandi e Elisa Borghesi hanno adempito ai loro ardui compiti andando al negozietto in piazza dell'Unità a far ricamare il grembiule,scatenando l'ilarità della ricamatrice che con stupore,prima di iniziare il lavoro, ha chiesto loro come si scrivesse "oioi" se con l'acca o senza.Le instancabili ragazze si sono ovviamente recate anche nell'immancabile sexy shop comprando divertenti gadget dopo aver almeno tentato di capire a cosa potessero servire.
Avvertiamo inoltre che al prossimo addio al nubilato insieme alle cortesi signorine sopra citate è gradita la presenza al sexy shop di Nicoletta Bazzoffi,una equipe provvederà a portare la telecamera per riprendere il suo volto... cheers !
a tumorro

per riascoltare il messaggio premere 8 per riagganciare premere 9 per smettere di dire stronzate vanno bene tutti gli altri numeri bounce
La_Baby
La_Baby

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 24.03.08
Età : 42
Località : Firenze

http://www.myspace.com/barbara_blond

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI - Pagina 2 Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  Ege Gio Apr 10, 2008 7:24 pm

Non è che con la scusa del regalo a Sonia, le nostre due donzelle hanno fatto rifornimenti di gadgets vari al sexy shop? pig pig pig Razz

Ege

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI - Pagina 2 Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  ELISA Gio Apr 10, 2008 9:12 pm

Ege ......ti posso garantire che effettivamente c'era l'imbarazzo della scelta....sembravamo al mercato solo che gli uomini ci guardavano in modo sospetto e gli oggetti nelle vetrine non erano proprio frutta e verdura ma sopratutto di alcuni oggetti non capivamo nemmeno l'utilizzo.....che ignoranti!!!! Shocked

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI - Pagina 2 Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  Claude Ven Apr 11, 2008 1:38 pm

ciao!mi spiace ma stasera non vado nemmeno alle prove perche mi hanno appena chiamato a lavoro..e finisco alle 23e30 e a quel punto andrei a casa dato che domani mattina mi comunicheranno persino i risultati dell'esame di Bioarchitettura(che penso sia andato dicretamente ma incrociamo le dita)..un bacio a tutti!
claude
Claude
Claude

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 31.03.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI - Pagina 2 Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  ELISA Ven Apr 11, 2008 4:32 pm

Claude...che dire......in Bocca al lupone!!!

a presto!!

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI - Pagina 2 Empty DAIIIII....NO TIRATEVELO/A!!!

Messaggio  ELISA Dom Apr 13, 2008 1:41 pm

Credo che venerdi al di là della pioggia e del mio cambio di pantaloni all'ultimo secondo a causa...dell'uragano arrivato apposta per farmi il bagno Suspect ..non è andata male.
Mancava un pò di gente Crying or Very sad ,ma Sonia è stata contenta e questo è l'importante cheers.
Perciò GRAZIE (da parte di Sonia) alle persone che sono venute (nonostante la pioggia,i giramenti,l'influenza) lol! e Sonia vi ricorda che se volete venire SABATO 19 ALLE 10 IN PALAZZO VECCHIO PER IL MATRIMONIO CIVILE lei sarà contenta.
Tengo a precisare una cosa: è per noi un dato di fatto che il MATRIMONIO VERO sia in chiesa,ma credo che sia comunque bello partecipare alle sue nozze anche in questa occasione.
Si, il rito durerà poco, ma non per questo siamo chiamati a non farle festa,Sonia e Andrea per la nostra società si sposeranno sabato e diventeranno marito e moglie.
E' vero che solo i parenti stretti festeggiaranno con loro a pranzo, ma di solito si va ad un matrimonio in chiesa solamente per il pranzo o la cena???
Si, forse non riusciremo nemmeno ad entrare nella stanza, ma volete mettere la gioia di due persone che vedono i loro amici fargli festa dopo la cerimonia??
Beh, insomma io ci stò a provà rabbit ...se venite a loro farà immensamente piacere, I love you Very Happy Smile in più durerà poco e quindi potrete fare qualsiasi altra cosa dopo(se vogliamo metterla così)!!

Vi abbraccio!!
What a Face

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI - Pagina 2 Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  Claude Lun Apr 14, 2008 1:49 pm

Ciao a tutti/e!allora ho il piacere di informarvi che l'esame è andato bene e che ora potete anche chiamarmi dott. Bioarchitetta Junior!
un baciuz e a sabato!


ps ma a che ora è?se è tra 14e30 e le 17 e30 purtroppo non ci sono!sono al corso per bagnina (in piscina)e adesso siamo pure vicini all'esame...baciuz
Claude
Claude

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 31.03.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI - Pagina 2 Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  ELISA Lun Apr 14, 2008 1:56 pm

Brava.complimentoni!!!

per sabato se tiriferisce al matrimonio.......è alle 10. Maggiori info le trovi se leggi più attentamente il mio penultimo mess...!!
baciotto!!

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI - Pagina 2 Empty [b]EDIZIONE STRAORDIARIA[/b]

Messaggio  ELISA Lun Giu 23, 2008 11:35 am

attenzione!!!! attenzione!!!!!!

PREPARATEVI A UN GRANDE EVENTO.... IL GIORNO 11 OTTOBRE ALLE ORE 15.30 PRESSO LA CHIESA DI SAN GERVASIO AVRA' LUOGO IL MATRIMONIO RELIGIOSO FRA SONIA E ANDREA......... cheers cheers
NON MANCATE........!!!



Arrow p.s: per la curiosità di molti......ancora Tommaso non è nato.....ma siamo veramente agli sgoccioli!!!!

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI - Pagina 2 Empty è nato!!!!

Messaggio  ELISA Ven Lug 04, 2008 11:58 pm

Raga...dopo un parto un pò difficiletto...Tommaso è nato!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers

3,650 KILI. lol!

Per chi volesse andare a trovarle lui e i genitori, il passo è dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 21 alla maternità di careggi........!!

ciaoooooooooooo!!!!!!!

ELISA

Messaggi : 75
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

per chi conosce SONIA MAGGIORELLI - Pagina 2 Empty Re: per chi conosce SONIA MAGGIORELLI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.